Procedura di restituzione
- Se ritenete che il prodotto consegnato sia difettoso, errato, mancante di accessori o presenti altri problemi, seguite la procedura indicata di seguito:
- Inviate un'e-mail a resi@imprintnow.it allegando immagini del prodotto, il numero d'ordine e una breve descrizione del problema. Il nostro rappresentante commerciale vi risponderà entro 24 ore.
- I nostri rappresentanti esamineranno il problema. Se l'errore sarà confermato, provvederemo a sostituire il prodotto.
- Una volta approvato il reso, scrivete il numero d'ordine sulla confezione vicino all'etichetta per garantire un'elaborazione più rapida della restituzione.
Finestra di restituzione
- Una volta confermato l'errore (seguendo le istruzioni riportate nella sezione "Reclami"), faremo il possibile per rifare l'ordine nel minor tempo possibile. L'ordine verrà riprodotto esattamente come richiesto originariamente, correggendo gli errori riscontrati. Non saranno apportate modifiche al prodotto, al logo, alla grafica o al colore dell'impronta durante il rifacimento.
Importante:
- I clienti hanno 30 giorni dalla data di consegna per presentare un reclamo.
- Per avviare la procedura, il cliente deve contattarci e inviare un reclamo scritto via e-mail, includendo foto che mostrino chiaramente l'errore (prodotto ricevuto, imballaggio, ecc.). L'e-mail dovrà essere inviata per consentire l'indagine.
- Se l'errore viene confermato dalla fabbrica, il cliente dovrà restituire l'intero ordine nella quantità originale ricevuta per ottenere un rimborso completo. La spedizione di reso dovrà essere effettuata via terra a spese del cliente. Il rimborso verrà elaborato entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
- Se il cliente opta per una sostituzione, l'ordine verrà riprodotto esattamente come richiesto nell'ordine originale, correggendo solo gli errori. L'ordine di rifacimento verrà spedito entro 7-10 giorni lavorativi.
Metodo di rimborso
- Il cliente dovrà rispedire il pacco via terra a proprie spese. Il rimborso verrà elaborato al momento della restituzione dei prodotti e, una volta confermato il problema, l'importo sarà accreditato entro 4-5 giorni lavorativi.
Responsabilità per le spese di spedizione del reso
- Per ottenere un rimborso completo, il cliente deve restituire l'intero ordine nella quantità originale, come indicato nella fattura.Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.